Blog

08.07.2014 18:18

Sempre così belle a attente a cosa indossare. Maledettamente intriganti e al passo con i tempi, anzi, lontane anni luce dal panorama musicale italiano, hanno sempre anticipato le tendenze e gli stili (vedi Giungla del 2013). Parlo di Paola&Chiara, al momento, le sorelle più famose d'Italia, che un anno fa annunciavano al mondo la loro separazione artistica. Potrei scrivere un libro su di loro, visto che le seguo da quando avevo 10 anni e solo Dio sa quanto mi sono emozionato ai loro concerti; e adesso che quella “&” non c'è più è un po' come se mancasse qualcosa. Certamente i loro progetti individuali non ci fanno mancare nulla, ma il loro sodalizio è stato qualcosa di unico; come quando, nel 2000, scartate dal festival di Sanremo con Vamos a Bailar, hanno fatto ballare milioni di persone nelle discoteche di mezzo mondo. Certe cose non si dimenticano!

Sofisticate a attraenti, se ne sono sentite dire di ogni, forse anche un po' per invidia. Ecco perchè mi piace citare due righe tratte da una loro intervista: <<A noi piace essere sempre impeccabili e qualcuno questo da fastidio>>.

 

Photo Marco Piraccini

05.05.2014 13:54

sarà perchè è accaduto tutto così in poco tempo, sarà perchè ogni volta è un'emozione diversa, sarà perchè lei è sempre così esageratamente bella, ma non riesco ancora a metabolizzare tutto! Ieri sera, a Margherita di Savoia, in Puglia, Paola Iezzi ha chiuso la serata conclusiva del progetto "Ambientiamoci" organizzato dalla Regione Puglia e dalla provincia BAT Barletta - Andria - Trani, ed io, ovviamente, erò sotto il palco ad acclamarla. Anzi, ad un certo punto ero proprio al suo fianco per fotografarla. Insieme al suo splendido  abito di Herve Leger, ha portato con se una carica pazzesca e già dalle prime note del remix di Nico Romano di Se Perdo Te, la sala era in delirio

29.04.2014 14:17

Senza ombra di dubbio, una delle mie più grandi passioni, dopo la musica, è la fotografia. Immortalare momenti che resteranno nel tempo mi affascina a tal punto di voler fotografare ogni minimo dettaglio. Qui di seguito vi presento il mio ultimo progetto "IN BED WITH CLAUDIO". Ho realizzato questi scatti nella camera del b&b Artemide, a Lecce, dove abbiamo trascorso lo scorso week end. Fuori pioveva, c'erano degli abiti da provare... e tac! Questo è il risultato. Devo ammettere, e non voglio peccare di presunzione, che questo è uno tra i progetti più belli che ho realizzato. Ne sono pienamente soddisfatto. Ovviamente, un ringraziamento speciale va a Claudio Liuzzi, che ogni volta si appresta a farmi da cavia.